Continuano i riconoscimenti allo staff organizzativo della prima edizione della   Maratona di Sicilia in programma a Palermo il prossimo 02 giugno, infatti,  l’evento  assegnerà le prestigiose maglie di campione regionale FIDAL di Maratona per tutte le categorie. Tutti i primi di ogni categoria Fidal riceveranno l’ambita maglia di Campione Siciliano di Maratona, tra i maratoneti siciliani fioccano le iscrizioni alla 42km tra queste segnaliamo quella dell’ultramaratoneta Michele D‘Errico dell’ASD Marsala Doc, di Pino Pomilia dell’ASD Roma Road Runners, di Gregorio Silvia del GS Eleuterio Misilmeri, di Salvo Piccione (nella foto) dell’Atletica Mazara che correrà il 2 giugno la sua 127a maratona.

Pervenute le prime partecipazioni estere, i primi iscritti arriveranno in città da Tel Aviv per cimentarsi nella Mezza Maratona.

E’ on line il sito ufficiale maratonadisicilia.it che contiene le informazioni sull’evento e sull’accoglienza prevista per poter magari unire alla partecipazione qualche giorno di vacanza in città.

il C.O.