Il Coordinamento di Cefalù del “Fiat 500 Club Italia”, nella persona del Fiduciario Sig. Ventura Francesco, informa la S.V. che in data 9 e 10 Maggio sta organizzando una rievocazione storica del grande circuito della Targa Florio denominata III° Meeting Fiat 500 Dante Giacosa “Sollevando la Polvere … sullo Storico Circuito della Targa Florio” in collaborazione con il Comitato provinciale per l’UNICEF di Palermo a favore dei bambini.

Programma:

Sabato 9 Maggio 2015
Ore 08:00 Iscrizione e colazione in Piazza Garibaldi a Campofelice di Roccella (visita al Museo Vincenzo Florio), ore 10:30 partenza per Giro lungo il glorioso circuito della “Targa Florio” nelle Madonie che ospitò il campionato mondiale marche attraversando le Tribune e i comuni di Cerda (visita al Museo Vincenzo Florio)(sosta per il pranzo), Caltavuturo, Castellana Sicula, Petralia Sottana e pernottamento a Gangi su strutture convenzionate.

Domenica 10 Maggio 2015
Ore 10:00 Partenza da Gangi attraversando i comuni di Geraci Siculo, Castelbuono, Isnello, Cefalù e ritorno nei pressi delle Tribune, dove in zona si concluderà con il pranzo.

Max 60 mitiche Fiat 500 (1957-1975) e derivate.
Iscrizioni esclusivamente tramite contatto telefonico entro il 30 Aprile 2015.
Per qualsiasi informazione o per iscriversi, contattare il Fiduciario al seguente numero: 338/8516557

N.B. Il programma potrebbe subire variazioni.
___________________________________________
Sono ammesse tutte le Fiat 500 (anno di produzione dal 1957 al 1975) e tutte le derivate, in tutte le condizioni d’uso purché siano in buone condizioni meccaniche ed in regola con il CdS (N, Sport, Trasformabile, America, Giardiniera e Commerciale, D, F, L, R, Francis Lombardi My Car, Vignale Gamine, Lucertola, Scioneri, Ghia Jolly, Frua spider, Canta, Viotti, Monterosa Cabriolet, Siata Trasformabile, Ferves Ranger, Steyr-Daimler-Puch, Abarth, Giannini, Moretti Coupé..