La Maratona di Sicilia in programma il prossimo 2 giugno a Palermo diventa l’unica maratona al mondo che offrirà ai partecipanti la mitica Manna delle Madonie che per le sue proprietà terapeutiche e riequilibranti è stata scelta dallo staff organizzatore per reintegrare in modo sano e naturale le energie profuse durante la gara.

manna madonie Grazie all’azienda “Manna delle Madonie” , esperta nella produzione dell’originale e naturale manna, che sarà presente come fornitore ufficiale della Maratona di Sicilia. Per la prima volta, l’azienda Manna delle Madonie, una delle pochissime aziende in Sicilia produttrici di questo antichissimo e unico dolcificante, sarà presente a un evento sportivo.

Qualità caratteristiche della Manna delle Madonie sono la tradizione, la qualità, la naturalità, la tipicità, la genuinità e l’unicità, più il benessere per l’organismo che scaturisce dal suo consumo.

Durante la Maratona di Sicilia, l’Azienda Manna delle Madonie offrirà agli atleti partecipanti una degustazione dei propri prodotti artigianali

info ed iscrizioni www.maratonadisicilia.it

Il COMDS.