Il Circuito podistico BIORACE TROFEO TECNICASPORT/DIADORA si sposta nella provincia di Trapani dove domenica prossima ( 24 maggio 2015) si svolgerà la quarta edizione della “Maratona ZERO Barriere” . Dieci chilometri lungo le strade della ridente e splendida  cittadina marinara  di San Vito Lo Capo, tutti  di corsa per dire no ad ogni tipo di  barriera sia architettonica che mentale.

L’organizzazione  è curata dalla “ASD  Project Diver  sezione Disabili no Limits”, che da anni promuove un progetto per facilitare la fruizione del mare a persone con diversa abilità motoria, utilizzando metodi e mezzi  per favorire l’accoglienza turistica individuale e di gruppo, utilizzando il mare e il suo ambiente come

elemento socializzante e di integrazione .

Sport e solidarietà andranno dunque  a braccetto  lungo il circuito cittadino di km. 2,5 da ripetere quattro volte, previsti alla partenza i migliori specialisti della corsa su strada regionale che si contenderanno il prezioso Trofeo ZERO BARRIERE .Anche in questa occasione per tutti  gli atleti che parteciperanno all’evento sanvitese  e  già classificati nelle prime due prove ufficiali svoltesi a Cinisi e Balestrate riceveranno un premio speciale.

Info ed iscrizioni www.biorace.it  www.disabilinolimits.it    [email protected]

Si allega classifica generale CIRCUITO BIORACE dopo la seconda prova

classifica generale biorace 2015