Dopo il grande successo dei primi appuntamenti continua l’entusiasmante calendario di eventi organizzato dalla sede locale di SiciliAntica in collaborazione con il comune di Campofelice di Roccella.
“La prima parte della stagione è andata molto bene – ha dichiarato la presidente di SiciliAntica Campofelice Domenica Barbera – e ci prepariamo con entusiasmo ai prossimi eventi che vedranno alternarsi maestri affermati della musica, giovani musicisti, la passione per il teatro e quella per la musica antica e per le tradizioni”.
Cinque maestri, i cinque componenti dei Wind Ensemble, con una grande esperienza nel mondo musicale e orchestrale accompagneranno gli spettatori in un percorso musicale coinvolgente ed emozionante, un viaggio ricco di stili ed epoche storiche: da Verdi a Ibert, da Bizet a Strauss, da Joplin a Piazzolla.
Agli strumenti i maestri: Franco Sclafani (flauto), Salvatore Ferraro (oboe), Giovanni La Mattina (clarinetto), Tommaso Santangelo (corno) e Antonello Lo Presti (fagotto).
L’appuntamento è dunque per sabato 1 agosto presso il Castello di Roccella alle 21.30 per ascoltare insieme la musica dei Wind Ensemble.