E’ stata aggiudicata alla società Madonie Terme e Benessere di Antonio Mangia l’asta pubblica per l’alienazione di un’area edificabile in contrada Parrino, nel Comune di Geraci Siculo, dove sorgerà una struttura alberghiera a quattro stelle con duecento posti letto e annesso centro benessere.
Il Comune di Geraci Siculo nei giorni scorsi ha comunicato alla società Madonie Terme e Benessere, unica concorrente, l’aggiudicazione definitiva per 300.000 mila euro su un importo a base d’asta di 295 mila e 825 euro. L’area estesa circa 15 mila metri quadrati si trova proprio a ridosso dell’abitato.
In una nota il sindaco Bartolo Vienna e il presidente del consiglio comunale Piero Scancarello dicono: “Certi di interpretare la volontà di assessori e consiglieri comunali e di tutta la cittadinanza, esprimiamo il loro compiacimento nella consapevolezza che la realizzazione di tale complesso possa essere volano di sviluppo per Geraci e l’intero comprensorio madonita. Ci auguriamo – concludono – che l’iniziativa possa realizzarsi nel più breve tempo possibile e per quanto di competenza sarà assicurato la massima collaborazione per il rilascio di tutti i pareri necessari per la realizzazione dell’intervento”.