Elaborati da inviare entro l’1 marzo. Premio in denaro al progetto che verrà selezionato.  L’Agricola Puccia s.r.l. bandisce un concorso per la realizzazione del nuovo marchio da affiancare al brand “Fattorie Giaconia”. La partecipazione al concorso di idee è gratuita ed aperta a tutti coloro che, al momento della pubblicazione del bando, abbiano compiuto i 18 anni di età. 500 euro il premio riservato all’idea che verrà premiata dalla commissione interna di valutazione. Prevista anche la possibilità di successivi rimborsi spesa per le correzioni, le modifiche e gli aggiornamenti del brand concordati dall’ideatore con la committente.

In particolare la proposta dovrà concretizzarsi in un logotipo/marchio che tenga conto della descrizione dei prodotti offerti dal Brand e del territorio in cui l’azienda opera, esprimendo sintesi di tutte le caratteristiche descritte nel bando.

Le proposte dovranno pervenire, in formato vettoriale, entro e non oltre le ore 12:00 del 1 marzo 2016 al seguente indirizzo e-mail: [email protected], indicando in oggetto “Concorso creazione logo – Fattorie Giaconia” e con indicazione, nel testo del messaggio, dell’indirizzo di posta elettronica al quale si desidera ricevere le comunicazioni relative alla procedura.

L’esito della selezione verrà comunicato al vincitore entro il 6 marzo 2016, a mezzo mail all’indirizzo di Posta Elettronica indicato nella domanda di partecipazione. La premiazione avverrà in data successiva e sarà comunicata al vincitore in tempo utile.

Il progetto grafico dovrà essere originale ed inedito, sviluppato espressamente per la partecipazione al concorso, senza che la sua produzione violi, in alcun modo, eventuali diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi.

Il progetto grafico dovrà, inoltre, essere esteticamente efficace all’identificazione del Brand e dei suoi prodotti, nonché delle caratteristiche di origine e qualità dei prodotti stessi; riproducibile, mantenendo la sua efficacia, in qualsiasi dimensione, formato e tipologia di stampa e su supporti di diverso materiale e formato; facilmente memorizzabile realizzando la massima coesione possibile tra la parte grafica e le eventuali parole utilizzate.