Al bambino nato all’ospedale Madonna dell’Alto arrivano gli auguri anche del sindaco di Petralia Soprana Pietro Macaluso.

“Voglio fare i migliori auguri a mamma Veronica e al figlio Diego e ringraziare gli operatori del nosocomio Madonna dell’Alto per avere assistito i miei concittadini garantendo la vita ad entrambi. Per fortuna oggi non ci troviamo a parlare di mala sanità ma di coraggio e senso di responsabilità nei confronti di chi vive in questo territorio. Tutto ciò nonostante il Punto Nascita è ancora chiuso. Mi auguro che le risposte che attendiamo arrivino presto e saranno un lieto evento così com’è stato quello di cui parliamo oggi. Ancora auguri alla famiglia di Veronica e Diego.”
Intanto nell’ambito delle manifestazioni volte a sensibilizzare le autorità competenti sulla chiusura del punto nascita dell’ospedale di Petralia Sottana,per domenica mattina alle ore 10.30 al campo di Castellana Sicula si svolgerà un incontro di calcio tra l’As Medici di Palermo e gli amministratori della provincia di Palermo.Prima della gara patrocinata dalla FIGC e dall’AIA i sindaci incontreranno la stampa.