RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO INTEGRALMENTE LA Richiesta Convocazione Consiglio Comunale di Geraci Siculo da parte dei consiglieri di opposizione per discutere della convenzione stipulata in data 01/09/2015 tra il Comune di Geraci Siculo e la Parrocchia S. Maria Maggiore

All’inizio della trattazione dell’ultimo punto all’odg del Consiglio Comunale del 18/03/2016 il comportamento di parte ed offensivo, sicuramente censurabile, adottato dalla S.V., ha indotto i consiglieri del gruppo di minoranza ad abbandonare l’aula consiliare non potendo, di conseguenza, illustrare al Consiglio Comunale l’argomento oggetto di discussione da loro stessi proposto; pertanto i sottoscritti consiglieri comunali, ai sensi dell’art. 38 comma 5 del regolamento del consiglio comunale, chiedono la convocazione di un Consiglio Comunale per trattare il seguente punto all’odg:

“Esame stato di attuazione della convenzione stipulata in data 01/09/2015 tra il Comune di Geraci Siculo e la Parrocchia S. Maria Maggiore – Determinazioni”.

Si allega Proposta deliberazione Quadro Sindaco-Chiesa

I CONSIGLIERI COMUNALI

Antonio Spallina, Giuseppe Puleo, Maria Minutella, Antonio  Corradino