Dopo la sua costituzione e le numerose adesioni di cittadini, il Comitato cittadino castelbuonese per il “SI” al referendum confermativo della Riforma Costituzionale dà inizio alla sua attività di informazione alla cittadinanza tutta perché il referendum a cui saremo chiamati nel prossimo autunno sia adeguatamente conosciuto ed il voto espresso sia un giudizio consapevole nel merito della riforme proposta.
Oggi, sabato 21 maggio 2016, in Via Umberto I (di fronte ex chiesa del SS. Crocifisso), e in contemporanea in tutta Italia, inizierà la raccolta delle firme per l’indizione del referendum cui saremo chiamati a votare ad ottobre prossimo. Raccomandiamo i cittadini di venire a firmare provvisti di carta di identità.
Si stanno mettendo a punto iniziative, eventi, conferenze in tutto il territorio mantovano e siamo a disposizione di chiunque (associazioni, gruppi di impegno civico, partiti, ecc.) voglia organizzare momenti di informazione in paese. Ricordiamo che chi volesse aderire al Comitato per il SI può farlo scrivendo a [email protected].