Sabato 3 dicembre e domenica 4 dicembre sarà presentato il progetto “Termini d’Amare”, il calendario per l’anno 2017 realizzato dalle Terme Culturali.
La presentazione sarà ospitata dalle due società operaie di mutuo soccorso termitane, la P. Balsamo e la G. La Masa.
Sabato 3 dicembre la prima presentazione avverrà presso la sede della società Paolo Balsamo della centrale piazza Duomo, domenica 4 dicembre sarà la volta della società Giuseppe La Masa sita nell’omonima piazza del centro commerciale naturale della parte bassa della città. In entrambi i casi l’appuntamento è per le ore 17:30.
Alla presentazione saranno presenti, oltre ai rappresentanti delle varie associazioni che sostengono il progetto delle terme culturali, i foto-amatori che hanno realizzato gli scatti che compongono il puzzle dei preziosi scorci della città inclusi nei dodici mesi del calendario.
L’iniziativa oltre a tentare di realizzare un’azione di marketing territoriale intende al contempo portare avanti delle finalità sociali. Il ricavato delle offerte raccolte dalla distribuzione del calendario, infatti, oltre che alla valorizzazione del patrimonio artistico-monumentale della città sarà destinato alla mensa sociale.