Sei giornate alla fine del campionato, tre squadre in un punto, ed il Real Cefalù c’è!
Entra nel vivo il finale di un campionato avvincente ed appassionante, che regala ad ogni week end sorprese e ribaltamenti di fronte. Il Real è secondo in classifica dopo la sconfitta contro il Villa Passanisi. A questo punto ogni gara diventa determinante per raggiungere l’ obbiettivo ed il fattore campo può risultare decisivo. Lo abbiamo verificato sulla nostra pelle sabato scorso, quando un pubblico numerosissimo ha “spinto” alla vittoria la propria squadra.
Sabato arriva il Leonforte, assetato di punti per raggiungere la zona play out, ed il Real dovrà fare a meno di capitan Isgrò squalificato.
La gara si disputerà alle 17:00 presso il “MARELUNA VILLAGE” – Contrada Pistavecchia – Campofelice di Roccella.
Le parole della dirigenza: “Ci dispiace e ci scusiamo con i numerosi sportivi ma siamo stati costretti a prendere questa sofferta decisione, speriamo di poter ritornare presto al PalaTricoli. Abbiamo fatto di tutto per poter assicurare che la partita si disputasse a Cefalù per dare la possibilità a tutti gli appassionati cefaludesi di poter assistere, ma ormai da 2 mesi lottiamo invano contro la lentezza e le lungaggini della burocrazia italiana ed i danni alla caldaia ed alla copertura non sono stati riparati, rendendo praticamente inagibile la struttura. Giornalmente cerchiamo un campo per allenarci e ci spostiamo di volta in volta tra Termini, Campofelice, Palermo e Cefalù, con un dispiegamento di energie enormi, ed un’emorragia economica non più quantificabile. Ci stiamo giocando un campionato e stiamo portando in alto il nome di Cefalù in tutta la regione, ma evidentemente tutto ciò non è ancora sufficiente per sentire la nostra voce!”,
Abbiamo bisogno del supporto di tutti gli sportivi per riconquistare il primo posto in classifica, Vi aspettiamo alle 17 numerosi e calorosi.