CecalSrl

Giorno 14 Marzo 2015 alle ore 18:00 presso la Sala delle Capriate in Via Roma 72 a Castelbuono, per la presentazione del Il nuovo progetto promosso dal Movimento 5 Stelle Sicilia in collaborazione con Farm Cultural Park di Favara.

Dopo il successo del Fondo sul Micro Credito promosso dal MoVimento 5 Stelle in Sicilia (e da pochi giorni anche a livello nazionale) che ha finanziato 23 imprese (tra cui l’ex stabilimento “Birra Messina”), erogando 555 mila euro, oggi il MoVimento 5 Stelle Sicilia presenta“BOOM – POLMONI URBANI”.

Boom – Polmoni Urbani è un concorso di idee dove le prime tre risultanti vincitrici otterranno un contributo di 120.000 € lordi a fondo perduto ciascuno. Un concorso per promuovere la creatività dei giovani siciliani e nuovi modelli di Sviluppo Urbano. Il progetto trova copertura finanziaria tramite la restituzione delle eccedenze degli stipendi dei 14 deputati che compongono il Gruppo Parlamentare all’A.R.S. del MoVimento 5 Stelle.

L’evento è organizzato e curato dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle Castelbuono e inoltre all’incontrò sarà presente il Porta Voce del M5S e Deputato all’Assemblea Regionale Siciliana On. Salvatore Siragusa (Capo Gruppo del M5S Sicilia).

Felici per una vostra adesione e partecipazione all’evento con lo scopo di poter divulgare le nuove opportunità provenienti da una buona e rinnovata politica.

MoVimento 5 Stelle Castelbuono

CONDIVIDI