CecalSrl

Sono stati conclusi i lavori di ripristino dei luoghi dell’area riguardate lo Svincolo di Castelbuono pertanto, dalle ore 6:00 di domani, gli utenti potranno regolarmente transitare in entrambe le direzioni di marcia senza uscita obbligatoria.

Gli interventi eseguiti sono stati velocizzati per fare fronte al maggiore traffico determinatosi nella tratta a seguito della chiusura provvisoria della Scillato-Tremonzelli (Autostrada Palermo-Catania).

Galleria Calavà. Gli Uffici Tecnici del Consorzio – dopo avere effettuato una prima verifica della galleria (piedritti, calotta, asfalto, impiantistica, ecc) per riscontrare il livello di funzionalità e sicurezza per gli utenti – hanno convenuto di istituire il doppio senso di circolazione nella carreggiata opposta rinviando ulteriori accertamenti per effettuare i necessari lavori di ripristino e messa in sicurezza della struttura che fin d’adesso sarà chiusa al traffico.

Pertanto gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Messina, in prossimità della Galleria Capo Calavà dovranno utilizzare il doppio senso di circolazione rientrando nella carreggiata monte (direzione per Messina)  in zona Galleria Torretta (vicinanza Svincolo di Patti).

In loco apposita segnaletica con indicazione delle deviazioni, del limite massimo di velocità e del divieto di sorpasso.

CONDIVIDI