L’Associazione CastelbuonoSCIENZA, l’Amministrazione Comunale di Castelbuono, l’ARNAS Ospedale Civico di Palermo, l’Associazione Ristoratori Castelbuono, il GAL isc Madonie, la Coldiretti e il CO.RI.BI.A comunicano che è stato avviato un programma di iniziative sull’alimentazione preventiva delle malattie da civilizzazione, per portare avanti un percorso che ha come obiettivo la valorizzazione di un corretto stile alimentare nell’ambito della prevenzione primaria. Specificatamente si vuole porre l’attenzione sull’influenza di una sana alimentazione per la prevenzione della malattia oncologica.

Il progetto prevede:

  • venerdì 08 maggio 2015   ore 16,00 presso la Scuola Elementare San Leonardo Via Ten. Luigi Cortina   “corso teorico pratico rivolto agli operatori della ristorazione” e in serata cena Degustazione presso l’Antico Baglio (nuova apertura Via Roma)
  • sabato 09.05.2015 ore 09,30 presso la Scuola Elementare San Leonardo Via Ten. Luigi Cortina     “corso rivolto alle famiglie”  con Pranzo Degustazione.

  Il   Sindaco   Dr. Antonio TUMMINELLO