La Prova Speciale denominata Città di Collesano per una lunghezza di km. 1,35, la prova speciale si svilupperà sulle via: Mercato, Scillato, Paolo Schicchi, piazza della Fiera, delle Fiere, Montegrappa, via Soldato Ippolito e largo di Marco, Cavalieri di Vittorio Veneto, Montegrappa, Polizzi, Isnello e all’intersezione con via Principe Amedeo; chiusura al traffico dalle ore 18.30 alle ore 23:59 del giorno 28 maggio 2015 e comunque fino al termine della prova.

LA GARA è prevista a partire dalle 22:09 sino alle 22:39
INFO UTILI:  Per ragioni logistiche si consiglia di arrivare a Collesano non oltre le 19.30 (orario max) cosi da poter posteggiare e sistemarsi con calma lungo il tracciato…nel rispetto dei parametri di sicurezza!
All’inizio delle principali vie di accesso (Viale V.zo Florio, Via Isnello, C.da Mora) saranno collocati dei manifesti informativi contenenti le principali info utili (di carattere stradale, gastronomico, sanitario etc….)
Per chi arriva da:
1. Lato Trapani/Palermo si consiglia, dopo l’uscita di Buonfornello, di percorrere la SS113 e poi, giunti a Campofelie di Roccella, imboccare la SP9con STOP all’altezza del bivio C.da San Basilio (a circa 2 km dal centro abitato). Le auto dovranno essere parcheggiate lungo la strada comunale che inizia dal bivio non intralciando la SP9! Per raggiungere il circuito sarà attivato apposito servizio navetta a paritre dalle ore 19.00.
2. Lato Catania/Enna/Caltanissetta/Alte Madonie si consiglia di prendere l’uscita per Tremonzelli e poi 1. percorrere la SS Polizzi – Scillato, 2. imboccare la SP9 bis con STOP zona Stadio Comunale (con possibilità di parcheggio auto all’interno).
3. Lato Messina/Cefalù/Lascari si consiglia di percorrere la Strada Provinciale con STOP bivio C.da Mora! Le auto dovranno essere parcheggiate su metà della carreggiata della provinciale al fine per garantire la viabilità nella restante carreggiata.
4. Lato Alte Madonie/Castelbuono/Isnello si consiglia di percorrere la SP9 con STOP SP9bis e Via Isnello! Giunti a Collesano le auto potranno sostare lungo la Provinciale e potranno occupare solo metà carreggiata al fine di garantire la viabilità nella restante carreggiata.
Chi, durante la durata della manifestazione (20.00/24.00) avesse la necessità di raggiungere Isnello o Castelbuono è invitato a percorrere la SS113 optando poi per una delle seguenti soluzioni: a) imboccare l’autostrada con uscita Castelbuono; b) imboccare l’uscita per Lascari prendendo poi la direzione per Gratteri o Collesano (e poi direzione Isnello).
Il traffico all’interno del centro abitato di Collesano sarà chiuso dalle 19 fino a fine prova speciale mentre la zona inerente il circuito sarà chiusa dalle 18 fino a conclusione della manifestazione.

Punti di ristoro:
1. Casale Drinzi (Ristorante Pizzeria – C.da Drinzi)
2. Trattoria Pizzeria La Lanterna (Bar Rosticceria – Via Isnello)
3. Trattoria Pub Carricaturi (Trattoria Pizzeria Gelateria – Piazza Mazzini)
4. Tourist Bar Tourist (Bar Rosticceria Gelateria – Piazza Mazzini)
5. Caffè del Viale (Bar Panineria Gelateria – V.le V.zo Florio)
5. Bar Sport (Bar Rosticceria Gelateria Pasticceria – Piazza Mazzini)
6. Bar Centrale (Piazza Quattro Cannoli)
7. King Bar (Bar Rosticceria Gelateria – Piazza Quattro Cannoli)
8. Da Renato (Rosticceria Panineria – Viale V.zo Florio)
9. Cafè Nobel (Rosticceria Panineria Pizzeria Pasticceria – Viale V.zo Florio)
10. Tenuta La Rocca (Ristorante Pizzeria – C.da Arduino sulla SP Collesano/Scillato)

biglietti lotteria targaI biglietti della l^ LOTTERIA TARGA FLORIO.
Il biglietto diventerà un grande oggetto di collezione oltre che naturalmente darà la possibilità al fortunato possessore di vincere una nuovissima FIAT 500 messa a disposizione dal MOTORVILLAGE Fiat di Palermo e di altri interessanti premi.
Per info e prenotazioni contattatemi.
AFFRETTATEVI !!!

 

Una prova speciale nel centro abitato di Collesano…nel vecchio circuito della Targa Florio… una notte di spettacolo puro… di emozioni e adrelina.

https://www.facebook.com/events/769201973126966/

 


guda orari