CecalSrl

Dopo l’avvio del corso di Nuoto presso la piscina di Isnello, continuano le iniziative nell’Ambito del Progetto “Un’Estate con lo Sport”, promosso dall’Assessorato allo Sport, con l’obiettivo di impegnare in modo costruttivo e salutare i giovani, avvicinandoli alla pratiche sportive. Lo comunica Gian Clelia Cucco
Assessore allo Sport.
Tra il mese di giugno, luglio ed settembre 2015 si svolgeranno 7 giornate dedicate alle varie pratiche sportive, organizzate e gestite dallo staff dell’Associazione ASD YPSIVOLLEY con Presidente Roberto Mitra e i suoi dirigenti tra cui Domenico Cascio e Simone Sottile.
L’ Associazione, negli anni passati ha organizzato diverse manifestazioni che hanno riscosso successo di pubblico e la partecipazione di tanti atleti, che vengono riproposte anche quest’anno in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale.
Giorno 25 giugno si terrà il torneo di basket, mentre giorno 26 giugno sarà la volta del Calcio-tennis.
Le attività sportive si svolgeranno nell’incantevole cornice di Piazza Castello, che per l’occasione si trasformerà in un campo sportivo.
Si tratta – dice Cucco – di tornei di durata giornaliera, organizzati in gironi. Ad una fase preliminare di qualificazione seguiranno le eliminatorie, per poi passare alle fasi finali.
La giornata sarà scandita dalle partite e da tanta buona musica, tutto all’insegna della socializzazione, della condivisione e dell’intrattenimento.
Il programma delle giornate YpsiVolley:

ore 10:00: registrazione delle squadre
ore 11:00: inizio delle partite del torneo
ore 13:00: pausa pranzo
ore 15:00: gare
ore 19:00: pausa cena
ore 20:00: fasi eliminatorie
ore 22:00 : semifinale
ore 00:30 finale e premiazione
Le prossime date il 7 e l’8 luglio e l’ 1 il 2 e il 3 settembre.

CONDIVIDI