Questa mattina siamo stati ricevuti dal Sindaco e dopo aver spiegato le nostre preoccupazioni sia lavorative che ambientali, si è messo subito a disposizione chiamando sia la Prefettura che l’IRF di Palermo. Per quanto riguarda quest’ultimo, gli hanno detto che per loro è tutto pronto, però non possono avviari i lavoratori perchè ad oggi non è arrivata nessuna direttiva dall’Assessorato di riferimento.
Noi non ci fermeremo, anzi, stiamo valutando in queste ore altre iniziative più eclatanti, ma siamo coscienti che per tale iniziativa abbiamo bisogno della disponibilità dei colleghi tutti.
Un sentito e sincero ringraziamento va al nostro Sindaco di Isnello Giuseppe Mogavero, per la sensibilità e la squisita disponibilità dimostrata.
Teniamoci pure in contatto.
La delegazione dei lavoratori presente all’incontro era così composta:
Enzo Alfonso, Nicola D’Angelo, Andrea Mogavero, Michele Mogavero, Nunzio Mogavero, Salvatore Mogavero, Biagio Di Gesaro, Luigi Cultrara, Carmelo Gugliuzza, Fabio Gugliuzza, Franco Caldarella, Giovanni Asciutto, Giuseppe Vacca e Mario Lo Re

Ringraziamo infinitamente anche i lavoratori e le Amministrazioni Comunali di Collesano, Polizzi Generosa, Castellana Sicula, Alimena, Bompietro e Caltavuturo

IN ALLEGATO : LA NOTA DEL SINDACO DI SNELLO

Michele Mogavero