CecalSrl

Il prossimo 28 giugno 2015 alle 16.30 presso la piazzetta “Vittime della mafia” accanto al centrale Piazza del Popolo si terrà un convegno commemorativo in ricordo del sindacalista Costantino Muscarà.
A undici anni dalla Sua scomparsa il PD di Gangi vuole ricordare un personaggio che attraverso la Sua iniziativa ha segnato tante scelte amministrative, politiche e culturali del Comune di Gangi e del territorio madonita.
Convinto pacifista e sostenitore dell’importanza della cultura come elemento di trasformazione della società Costantino è stato presente nella scena politica gangitana sia pure, spesso, dai banchi dell’opposizione.
A ricordarlo diversi protagonista della storia politica degli anni passati, tra questi ricordiamo con piacere Elio Sanfilippo, Vito Lo Monaco, Gaetano Murè e Beppe Termine.
Saranno, inoltre, presenti il segretario del Partito Democratico di Palermo, il Sindaco di Gangi e i Sindaci e i protagonisti che hanno vissuto le passate stagioni politiche del territorio madonita.
A fare gli onori di casa oltre al Segretario del circolo PD di Gangi, il prof. Sante Salerno.

La segreteria del PD di Gangi

CONDIVIDI