Il Sindaco di Collesano, Angelo Di Gesaro, congiuntamente all’Assessore comunale alle Politiche Sociali, Maria Domenica Misita, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, rivolge un sentito ringraziamento a tutte le associazioni e attività commerciali per la sensibilità mostrata verso il progetto “Workcamp 2015”, promosso dall’Associazione C.S.F. -Cooperazione Senza Frontiere – che ha visto coinvolti, per 15 giorni, 13 ragazzi provenienti da tutto il mondo, nella pulizia e riqualificazione delle aree verdi del Comune di Collesano.
Un ringraziamento particolare va alle seguenti associazioni e attività commerciali:
Supermercati Max,  Ditta Monte D’oro, Macelleria Fratelli Nicchitta, Spedy pollo,
Azienda Cirrito,  Panificio I sapori del grano, Panificio Antico Forno la Rocca, Panificio Gargano, Caffè del Viale,  Bar Tourist, Caffè Nobel Kings Bar, Sottile Vincenzo, Fantasia delle carni, Ass.Anas Collesano,  Ass. Trinacria, Ass. Coloriamo insieme la vita, Coop. Raggi di sole,
Ass. Acanthus,  Circolo Monte D’oro, Società Calcio Collesano, Circolo Sportivo.
È inoltre doveroso da parte nostra – dice il Sindaco -ringraziare particolarmente alcuni volontari che hanno partecipato alla realizzazione di questo progetto: Giusy Cicero, Antonino Vara, Giuseppe Valenti, Paolo Grisanti, Santino Lo Forti, Marco Cirlincione, Rosario Gargano e tutti gli altri privati cittadini che in ogni forma hanno contribuito e ci scusiamo con tutti coloro che, pur avendo collaborato a questo progetto, non sono stati qui menzionati per semplice dimenticanza.