Lido Valderice (TP). Il Circuito BIORACE Trofeo Tecnicasport/Diadora continua il suo girovagare per le più belle località della Sicilia, dopo la provincia di Agrigento e Palermo la carovana podistica si sposta nella provincia di Trapani ed esattamente a Lido Valderice,  dove il mitico G.P.A. Valderice da quattordici anni organizza ininterrottamente il Trofeo  Podistico Città di Valderice.

Un pomeriggio sportivo quello di domani ( domenica 05 luglio ’15) che prenderà il via alle ore 17,00 con la serie riservata alle categorie esordienti  a seguire le categorie Ragazzi/e, Cadetti/e ed alle 18,30 la partenza della gara clou riservata alle categorie Assoluti ed Amatori/Master che percorreranno per due volte un circuito di km3,3 ricavato lungo il caratteristico litorale di Lido Valderice.

Il G.P. Amatori Valderice grazie al suo direttivo da anni offre un evento podistico di grande qualità, gli sforzi ed i sacrifici sono ripagati dalla numerosa partecipazione che od ogni edizione aumenta in maniera considerevole, tra gli iscritti di quest’anno tra i più gettonati per la vittoria  Francesco Ingargiola (Pol. Atl. Mazara), Gaspare Cosentino (ASD Club Atl. Partinico), Vincenzo Lo Piccolo ( ASD Le 2 Torri Cinisi) tra le donne  Valentina Caruccio (ASD Podistica Salemitana), Maria Fratello (ASD Corri Castelvetrano) e Maria Letizia Foggia ( ASD Atletica Mazara).

Appuntamento alle 15,30 in Contrada Cortigliolo a Lido Valderice per la consegna dei pettorali e dei chip elettronici  della SPEEDPASS.

Info ed iscrizioni  www.biorace.it   [email protected]