Si è svolto nel migliore dei modi il round finale di Coppa Sicilia Enduro MTB 2015. Tanti atleti provenienti da tutta la Sicilia e dal Sud Italia hanno invaso i tracciati del Madonie MTB Resort.
Una gara pesante, dura e sfiancante dove il caldo, tipicamente estivo, ha reso tutto più difficile. Ben tre le prove speciali dove si sono sfidati i migliori enduristi della serie siciliana. Un percorso gara lungo circa 20km ed arricchito da salite impegnative con tempi di percorrenza molto ristretti.
A vincere la gara è ancora una volta il fuoriclasse ragusano Davide Camedda (Conca D’Oro Bike Club) che con i punti guadagnati si laurea Campione Siciliano di Enduro. Dietro di lui il compagno di team Gianfranco “Jimmy” Montanti (Conca D’Oro Bike Club) che chiude a poco più di un minuto di distacco. Terzo classificato Fabio Spirio (Gravity Hunters).
Tra le donne vince Jenny Calì (Freecycle Crew), mentre in categoria PROMO vince Marco Geraci (Conca D’Oro Bike Club).
Ottimi risultati per gli atleti del Team Madonie MTB Resort. Simone Oddo (Team Madonie MTB Resort) vince tra i juniores, mentre Daniele Addamo (Team Madonie MTB Resort) è secondo in classe E2.
Per maggiori informazioni e i risultati completi visitate www.madoniemtbresort.com