CecalSrl

Si comunica che,  nelle more dell’attuazione del Piano stralcio attuativo per il rientro in ordinario della gestione del ciclo integrato dei rifiuti, è stata emessa dal Presidente della Regione Siciliana l’Ordinanza n. 20 del 14 luglio 2015.

L’ordinanza è stata emanata per un periodo di sei mesi a partire dal 15 luglio 2015, pertanto fino al  14 gennaio 2016.

Inoltre la stessa ordinanza fa  riferimento agli effetti dei decreti assessoriali di nomina degli attuali commissari straordinari nominati nelle società e consorzi d’ambito prorogati  fino al 31 luglio, al fine di definire tutte le attività connesse alle procedure amministrative e contabili in essere.

Sembra inoltre rientrare in capo all’ATO – Ecologia e Ambiente  la gestione anche per i periodi che erano stati annunciati di sospensione del servizio ovvero dal 18 al 20 luglio, dal 25 al 27 luglio, dal 01al 03 agosto, dal 31 ottobre fino al 08 novembre 2015.

Come Amministrazione ci auguriamo di continuare a lavorare per una soluzione definitiva, specie alla luce dell’imminente approvazione della Dotazione Organica della SRR  e che non si crei nessun disservizio in questa fase.

Il Sindaco Dr. Antonio TUMMINELLO

CONDIVIDI