CecalSrl

In occasione della “58^ Sagra delle Nocciole” prevista per i giorni 7, 8 e 9 agosto, il Comune di Polizzi Generosa dovrà acquistare Kg. 1.500 di nocciole verdi con guscio. Lo annuncia l’assessore Fabio Marabeti.
Pertanto, i singoli produttori agricoli intenzionati a fornire le nocciole, sono invitati a presentare presso l’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 27 luglio, apposita dichiarazione di disponibilità indicando il quantitativo della fornitura.
Ogni singolo produttore agricolo che abbia intenzione di fornire le nocciole dovrà essere in possesso di Partita I.V.A.. Si specifica che le nocciole verranno pagate ad euro 1,30 (I.V.A. inclusa) al chilogrammo.
Sulla base delle disponibilità pervenute, sarà cura del Comune stabilire il quantitativo di nocciole che sarà acquistato da ogni singolo produttore.
Si precisa – sottolinea l’assessore – che ogni singolo produttore, affidatario della fornitura, dovrà consegnare a questo Comune le nocciole confezionate in appositi singoli sacchetti (appositamente forati al fine di permettere l’areazione del prodotto) che saranno forniti direttamente dallo stesso Comune.

foto di repertorio

 

CONDIVIDI