CecalSrl

Al via la quarta edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica.

Ustica (PA). Partirà domani lunedì 20 luglio 2015 la quarta edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica, per un’intera settimana ( 20/26 luglio 2015)  centinaia di podisti in rappresentanza di ben dieci regioni tra cui la Lombardia, il Veneto, la Liguria, il Lazio, il Piemonte, la Valle D’Aosta si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito “Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica”.

vincitori del giro a tappe di ustica 2014Il Comitato Organizzatore presieduto dalla ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia ha allestito un programma sia tecnico che turistico che coinvolgerà gli atleti ed i rispettivi accompagnatori in maniera completa ed appassionante, i circuiti delle  quattro tappe in programma sono state studiati ed allestiti  per far conoscere le magnifiche bellezze naturali dell’Isola.

Novità di questa quarta edizione la diretta streaming internazionale grazie ai tecnici ed agli operatori di Feel Rouge TV  alcune tappe saranno trasmesse in diretta su www.feelrouge.tv , il tutto per aumentare la qualità dell’evento usticese che ad ogni edizione cresce in maniera esponenziale grazie agli sforzi degli organizzatori.

La qualità dei servizi resi è data anche dal coinvolgimento di numerosi partner tra cui il Comune Di Ustica, l’Area Marina Protetta Isola di Ustica, Banca Nuova, NGI ( Navigazione Generale Italiana), Ristorante da Umberto,  Spanu Veste il Lavoro,  Equilibra, Tecnicasport/Diadora, SpeedPass, FashionTV, Ustica Tour tutte realtà sia locali che nazionali vicine al mondo del turismo sportivo.

IL COGPU

Info ed iscrizioni   www.biorace.it    [email protected]

CONDIVIDI