Mi sembra doveroso ed opportuno, informare tutti coloro che direttamente o indirettamente operano nel settore del Turismo, il Consorzio Turistico Cefalù- Madonie-Himera, ha avuto finanziato cinque progetti che serviranno per qualificare l’offerta turistica, rendendo servizi più efficienti per i nostri ospiti.
Questi servizi sono rivolti hai tutti gl’imprenditori che operano nel territorio di pertinenza del distretto, per tali ragioni abbiamo come consiglio d’ Amministrazione deciso di riaprire i termini di adesione allo stesso. Infatti, ci sembra giusto dare la possibilità, a chi opera nel settore, di ricevere i servizi che i diversi progetti finanziati daranno.
Il primo progetto già appaltato, ( vedi scheda Tecnica e modulistica allegata) è Stato seguito come RUP dalla Dott. Sferuzza, del comune di Castelbuono che ringraziamo per il lavoro che sta svolgendo.
Ora tocca al mondo dell’imprese non tirarsi indietro, partecipare attivamente per rendere sempre più efficiente il sistema, un sistema che può dare vero sviluppo a una terra che della Cultura, Agricoltura, Artigianato e Turismo ne vogliono fare l’elemento primario dell’Economia.
E’ aperta fino al 10 agosto 2015 la manifestazione d’interesse volta alla ricerca di nuovi Soci per il Consorzio Turistico Cefalù-Madonie-Himera.
La quota di partecipazione è fissata in euro 200,00 (va versata in unica soluzione), chiunque fa un raffronto, tra la quota e i servi resi solo da questo progetto, si rende conto che conviene partecipare, inoltre si avrà la possibilità d’incidere nelle scelte future del nostro comprensorio.

AVVISO E MODULISTICA SUL SITO UFFICIALE:
http://www.consorzioturisticocefalumadoniehimera.org/

Il Presidente
Mario Cicero