Inaugurata la bretella finanziata con gli stipendi dei deputati del M5S Sicilia! Presenti anche gli attivisti castelbuonesi.
La mattina del 30 luglio gli attivisti del MoVimento 5 Stelle – Meetup “Il Grillo di Castelbuono” hanno preso parte all’inaugurazione della trazzera-bretella di Caltavuturo finanziata con gli stipendi dei Deputati del M5S all’ARS. E mentre gli altri politici sia locali che nazionali si limitano a parlare a vanvera con comunicati ridicoli, comizi e quant’altro su problemi che non sanno affrontare veramente, vi sono cittadini che s’impegnano a fare fatti e non chiacchiere.
Questo risultato è venuto dalla volontà dei cittadini che quando vogliono sono migliori dei loro rappresentanti politici (Il M5S non è solo che l’eccezione che conferma la regola). Questo è il modello a cui i cittadini ed attivisti castelbuonesi si ispirano, nonostante le difficoltà che incontrano nel portare avanti le loro battaglie quotidiane, cercando di attenzionare e mettendoci la faccia nelle problematiche locali.
Oggi i cittadini ed attivisti siciliani con i loro Porta Voce hanno “Ricucito la Sicilia”! Questo è un esempio della volontà che i cittadini possono avere quando alla base c’è l’Onestà e l’interesse per il bene comune e non la strumentalizzazione e l’interesse per il potere.

Meetup “Il Grillo di Castelbuono”