CecalSrl

L’ Associazione Ostrakos di Collesano esprime la propria soddisfazione per l’ottimo riscontro
in termini di pubblico, presenza Istituzionale, critica e diffusione giornalistica rilevato nella giornata di sabato 8 agosto, in occasione della Settima Edizione del Memorial “Litterio & Salvatore Iachetta”, disputatosi presso lo Stadio Comunale di Collesano.
L’iniziativa, dedicata alla memoria dei due ceramisti collesanesi Litterio e Salvatore Iachetta,
rientra nelle attività di promozione territoriale secondo i principi costitutivi di questa Associazione.
La competizione, ha visto prevalere la squadra dell’A.C. Ostrakos 2008 dopo due gare
avvincenti regalando una bella giornata di sport al nutrito pubblico festoso accorso sugli spalti del Comunale.
Al termine della gara, il Presidente di questa Associazione Ostrakos Nicolò Di Maria ha dato
vita presso il Municipio di Collesano alla rituale premiazione seguita da sano un momento conviviale in presenza della Famiglia Iachetta e dei rappresentanti delle Istituzioni.
Si ringrazia l’Amministrazione Comunale di Collesano con un particolare apprezzamento per la preziosa collaborazione del Sindaco Dott. Angelo Di Gesaro e dell’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Maria Domenica Misita, l’ On. Pino Apprendi, il Presidente del Comitato Regionale del Coni Dott. Sergio D’Antoni, la U.I.S.P. Comitato di Palermo, le Società Calcistiche S.C.D. Collesano Calcio e A.S.D. Proloco S. Ambrogio Cefalù, il Presidente dell’A.I.A. Sezione di Palermo Dott. Fabio Cigna, la terna arbitrale composta dal Direttore di Gara Sig. Marcello Terzo e dai Giudici di Linea Sig.ri Brusca e Zangara, il Team Leader della propria compagine Vincenzo Catalano per l’impegno profuso ed il contributo fattivo nella realizzazione dell’Evento.
L’Associazione organizzatrice registra anche in questa Edizione una significativa risonanza
mediatica conferita all’iniziativa da diverse testate giornalistiche e coglie l’occasione per ringraziare il Giornale di Sicilia, il Direttore Alfonso Lo Cascio e il giornalista Antonino Cicero di Espero, il Prof. Gaetano Mocciaro di madonielive.com.

Il Presidente
Nicolò DI MARIA

CONDIVIDI