Un grande successo per la prima edizione “Passeggiando sotto le stelle” piu di 100 partecipanti tra gruppo appiedato coordinato dalla associazione Anas e con la collaborazione dell Ippoclub Collesano che hanno portato nel bellissimo bosco della Rascata tanti cavalieri a cavallo inoltre nello stupendo atrio delle case della Rascata si è svolta una degustazione degna dell’iniziativa.
Il maltempo abbattutososi fortemente nel pomeriggio non ci ha scoraggiato – dice ANAS Coleesano – e le stelle ci hanno regalato uno scenario suggestivo per ossevare la caduta delle stesse il tutto in occasione della Notte di San Lorenzo.
Vari gruppi hanno poi deciso di aspettare l’alba.
Ci riteniamo soddisfatti – sottolinea ANAS – di questa bella iniziativa anche per la presenza del vertice amministrativo comunale di Collesano che ci ha così onorato dalla presenza. L’associazione ringrazia lo staff della degustazione composto da Salvatore Lo Cascio,  Luigi Dispensa, il grande chef Giovanni Ilardo per aver donato vari prodotti, il bravo maitre Antonino Lo Verde, l’amico e generoso Giuseppe Di Gregorio infine Lucia Vara ed ancora ringraziamo le varie attivita come il mercatone della frutta, la Boutiqué Della Carne, le fantasie delle carni ingrosso  Pino Iocolano, i sapori del grano, il caseificio dei fratelli Cirrito, per il vino Salvatore Castellana ed infine ANAS ringrazia i soci Annie Bertero, Sebastiano Di Carlo e moglie, Marco Dolce e la compagna Anna, Giuseppe Valenti e non ultimo la disponibilita e la professionalità dell associazione Decibel di Salvo e Carmelo Arcara.
Dulcis in fundo l’Azienda forestale demaniale di Palermo e l’Ente Parco delle Madonie per averci concesso le dovute autorizzazione compreso il Comune per il transito dei cavalli. L’appuntamento è allora per la prossima edizione augurandoci una maggiore partecipazione da parte delle altre associazioni locali.