Piacevole ed emozionante la serata della terza edizione del Gran Gala’ equestre del 17 agosto a Scillato, ricca di partecipanti e di cavalli di alto pregio.

Numeri di alta classe che hanno visto i cavalli rispondere ai comandi dei maestri Loreto Scozzari , Daniela Santonocito; Nino Cancascì e Totò Nancini.

Ospite d’onore Barbero Leon Alvaro.

La serata e’ stata poco pubblicizzata ma e’ stata lo stesso seguita da molti appassionati e non.

Il Gran Gala’ e’ stato preceduto, nel pomeriggio, dalla sfilata di cavalli per le vie del paese.

Presenti alla serata le ragazze del gruppo cuntry di Lascari , musicisti cuntry e Giuseppe Bentivegna alias Ennio fans club protagonista dell’estate scillatese 2015 e della serata dedicata alla comunità del 17 agosto , ore 21,30 , sempre a Scillato

Contenti gli organizzatori Gaetano QuAgliana , Tommaso Vitale, Gianni Condello quest’ultimo intervenendo al microfono ha voluto rivolgere in particolare ringraziamento al pubblico presente senza il quale la manifestazione non avrebbe avuto il successo sperato .

L’assessore Piero Macaione al termine della serata ha ringraziato tutti , auspicando un nuovo Gran Gala’ per il 2016 poi ha invitato il sindaco Giuseppe Frisa al microfono il quale ha ringraziato la cittadinanza per la partecipazione; l’organizzazione, l’assessore Piero Macaione e il Presidente del Consiglio Angelo Di Marco per il lavoro svolto e per la buona riuscita della serata.

Giovanni Capizzi