CecalSrl

Palermo. Si aprono ufficialmente le iscrizioni agli  EcoTrail Running di Ustica e Pantelleria in programma nei prossimi week end  del 29/30 agosto e 6 settembre 2015. Le  due manifestazioni valide come prove ufficiali del BIOECOTRAIL RUNNING si contraddistinguono per le bellezze naturali , uniche al mondo,  disseminate lungo i rispettivi circuiti e per gli eventi collaterali che appassioneranno i partecipanti per l’intero soggiorno.

Per l’ ISOLA di USTICA ECO WEEK END TRAIL  gli organizzatori hanno preparato un programma tecnico di indiscusso valore con ben due prove con classifica unica, la prima prova denominata  LUNA PIENA TRAIL  si svolgerà in notturna con partenza alle ore 20,00 di sabato 29 agosto gli atleti  in compagnia della “Luna” percorreranno undici chilometri di pura adrenalina lungo i boschi e le trazzere usticesi raggiungendo  il punto più alto dell’isola per poi ritornare lungo la costa  al centro abitato. Domenica 30 agosto lo stesso circuito sarà affrontato con la luce del sole con partenza alle ore 9,00 , la seconda prova denominata USTICA TOUR TRAIL regalerà  sensazioni diverse e se possibile ancor più belle  grazie ai raggi solari che ravviveranno il circuito.  Il soggiorno ad Ustica sarà coordinato da USTICA TOUR che troverà per tutti i partecipanti la giusta sistemazione.

Sull’Isola di Pantelleria invece il  TRAIL del PASSITO PANTELLERIA  organizzato dall’ASD Pantelleria Outdoor  si svolgerà in unica soluzione domenica 06 settembre con partenza alle ore 8,00  dal lago di Venere , i chilometri previsti saranno 30 , la manifestazione inserita nella settimana internazionale del Passito di Pantelleria  prevede anche una passeggiata non competitiva di 10 chilometri. Il soggiorno a Pantelleria sarà coordinato da [email protected]   con pernottamenti anche presso i caratteristici dammusi panteschi a prezzi speciali.

Info www.biorace.it    www.pantelleriaoutdoor.it 

trail del passito pantelleria

CONDIVIDI