In data odierna, si è tenuta l’assemblea dei soci dell’A.S.D. CEFALU’ CALCIO, che hanno deliberato il nuovo consiglio direttivo.

Dopo la lunga riunione fiume e molto discussa, si è arrivati alla nomina del nuovo presidente: Peppe Barranco, bandiera del calcio cefaludese nei gloriosi anni della Cephaledium, ex assessore allo sport e noto imprenditore della cittadina arabo/normanna.

Il Presidente avrà a suo fianco un vicepresidente di tutto rispetto nel mondo del calcio, Francesco Blasco, anche lui grande giocatore della Cephaledium e noto ristoratore di  Cefalù.

A completare il direttivo vi sono il segretario nella persona di Raffaele Taibi, vicedirettore del Credito Sicilia di Cefalù, e l’ingresso di nuovi soci: Giovanni Fazio, altra persona conosciuta nel mondo del calcio, insieme a Liborio Monte e Salvatore Mirenda.

La figura di D. G. fino adesso ricoperta da Rolando Fiduccia, sarà ricoperta da Pino Minutella, anima della società, che ha ringraziato l’ottimo lavoro svolto dal suo grande amico.

Il neo presidente, Peppe Barranco, prima di concludere la riunione ha voluto fortemente ringraziare il Presidente uscente, Salvo Cimino, e tutti i componenti della precedente dirigenza per gli importanti traguardi raggiunti in questi ultimi anni:

> vittoria del campionato di 1° categoria

> 3 anni consecutivi di play off.

Il Presidente uscente, Salvo Cimino, ha ringraziato Barranco, la dirigenza uscente e tutti i tifosi che in questi anni hanno sostenuto la società, augurandogli di raggiungere grandi obbiettivi.