Alle ore 16:30 palla al centro al “Vasi” di Piraino contro la compagine locale Due Torri, squadra messinese che milita nel campionato di serie D. La squadra del presidente Fabio Capuana oggi testerà la condizione dei ragazzi di mister Ricca in vista dell’esordio stagionale di Coppa Italia con la Parmonval, che si disputerà il prossimo 30 agosto.

La Polisportiva Castelbuono si appresta così a iniziare la sua seconda stagione nella “serie A siciliana”, dove continua ad essere il faro centrale del calcio madonita, sia in qualità di squadra maggiore sia nel settore giovanile, in quanto la fusione ha consentito allo stesso di annoverare centinaia di tesserati, formando pertanto la più grande scuola calcio del circondario.

La formazione madonita, autentica rivelazione degli ultimi sei anni, specie in seguito alla prestigiosa fusione messa in atto la notte del 29 giugno, cercherà di portare, per il secondo anno consecutivo, dopo il sesto posto della scorsa stagione, lustro alle comunità limitrofe, che non vedevano una propria formazione militare in Eccellenza dalla stagione 2004/05, quando cominciò l’inizio della fine della Cephaledium.

Nel frattempo continua la campagna abbonamenti, che ha già raggiunto 222 tesserati in due giorni.

Appuntamento il 6 settembre al “Luigi Failla” per la gara di ritorno di Coppa con la Parmonval.