gangi-fiori8-2015aE’ stata Anna Notararigo ad aggiudicarsi la quarta edizione del concorso “Gangi…in fiore”, promossa dall’amministrazione comunale di Gangi. I criteri di valutazione per la premiazione sono stati: la scelta cromatica nella combinazione dei fiori, armonia d’inserimento del verde nello spazio abitativo, sana e rigogliosa crescita, originalità della composizione. Ad Anna Notararigo è stato assegnato il premio messo a disposizione dall’Agenzia Viaggi Michele Migliazzo un weekend, per due persone, pensione completa in un albergo siciliano.
A tutti i partecipanti, Mimma Ballistreri, Angela Blando, Fratelli Dinolfo, Maria Ferrarelli, Santino Forestieri, Annina Giunta, Giuseppina Maria, Elisa Migliazzo, Elisa Nasello, e Maria Palmeri, è stato assegnato un attestato di riconoscenza.
“Un’iniziativa che ci ha permesso di colorare il nostro centro storico – ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello – trasformando e rendendo caratteristici i nostri vicoli grazie agli effetti suggestivi dei fiori e delle piante, il mio personale ringraziamento, oltre a tutti i concorrenti, va a chi con il proprio impegno ha permesso la riuscita di questo concorso, l’assessore Mimma Nasello e il vice presidente del consiglio comunale Concetta Quattrocchi, grazie anche alle tre ditte di piante e fiore: Carmelo Centineo, Aldo Dinolfo e Dinolfo Group che hanno abbellito alcune aree verdi comunali”.