Il 18 settembre la dirigenza della Polisportiva Castelbuono ha incontrato, presso la sede di via Dafni, una nutrita rappresentanza dei genitori dei bambini facenti parte della scuola calcio giallorossa. Durante il confronto, che è stato allietato da un momento di break in cui sono stati offerti i prodotti del biscottificio Paolo Forti, la società ha espresso soddisfazione per i numeri d’iscrizioni che si stanno raccogliendo per la stagione corrente, che dovrebbero superare le 100 unità, permettendo così l’espletamento di tutte le categorie e di tutte le fasce d’età previsti dalla Figc.

La stagione 2015/2016 della scuola calcio avrà inizio il 21 settembre. Ecco gli orari e appuntamenti:
PICCOLI AMICI (2008/09/10/11): gli allenamenti verranno svolti al Planet Green nei giorni di Lunedi e mercoledi alle ore 14,45.
PULCINI (2005-2006-2007): gli allenamenti verranno svolti al Planet Green nei giorni di Lunedi e mercoledi alle ore 16,00.
ESORDIENTI (2003-2004): gli allenamenti verranno svolti al campo Luigi Failla nei giorni di Lunedi e venerdi alle ore 17,30.
GIOVANISSIMI (2001-2002): gli allenamenti verranno svolti al campo Luigi Failla e avranno inizio martedi 22 alle ore 17,30.

Gli orari subiranno delle variazione, in base al numero degli iscritti e dal momento in cui inizieranno i rientri scolastici pomeridiani.
Nel corso dell’incontro, il presidente Fabio Capuana ha elogiato pubblicamente il lavoro svolto dai tecnici e della segreteria per il Campus Granata, che ha riscosso un grande successo, in relazione a questo – come da orario riportato – la novità per la stagione che sta per iniziare sarà l’utilizzo del campetto Planet Green.

Il presidente Capuana augura ai giovani calciatori di tutte le età, ai dirigenti di settore, ai tecnici, ai collaboratori di campo e di segreteria per una stagione piena di successi.