Per gli studenti che hanno superato i test di ingresso presso l’Università degli Studi di Palermo le pratiche di immatricolazione devono essere definite obbligatoriamente dal 24 al 30 settembre, fatti salvi gli scorrimenti delle graduatorie per i quali si procederà all’immatricolazione in date successive.
La segreteria di Termini Imerese è a disposizione per la definizione delle pratiche di immatricolazione, come pure per le iscrizioni ad anni successivi, passaggi, trasferimenti, rinunce, ritiro pergamene ed altro. Per poter perfezionare l’immatricolazione lo studente deve produrre una foto caricata su pen drive, ISEE definitivo specifico per immatricolazioni e iscrizioni all’università (L’ISEE ordinario non è valido) e copia della carta di identità in corso di validità, mentre per le iscrizioni ad anni successivi va prodotta solo l’attestazione ISEE definitiva.
Possono beneficiare dei servizi di sportello tutti gli iscritti/immatricolandi dell’Università degli Studi di Palermo, residenti e non.
Orari di ufficio: dal lunedì al venerdì 09:00 – 13:00; mercoledì 09:00 – 13:00 e 15:30 – 17:30