CecalSrl

Ieri, 27.09.2015, presso Campofelice di Roccella il gruppo madonita degli attivisti  del MoVimento 5 Stelle si è riunito al fine di raccogliere  l’adesione di nuovi attivisti e meetup attivi sul territorio madonita e consentire una più fattiva partecipazione degli stessi alle attività del movimento organizzate nel comprensorio.

L’incontro ha visto la partecipazione attiva di numerosi gruppi che hanno avanzato proposte per la definizione delle linee future del movimento madonita.

In particolare, sono stati strutturati dei gruppi tematici che vedranno l’apporto e l’adesione di attivisti competenti nei diversi settori individuati (occupazione, ambiente, legalità, turismo…) e che risponderanno alle esigenze amministrative del territorio madonita.

 L’incontro è proseguito con gli interventi dell’assessore al bilancio del comune di Bagheria Migliore e del consigliere comunale Aiello, che hanno esaustivamente illustrato l’operato trasparente e corretto dell’amministrazione di Patrizio Cinque in una pur difficile situazione di dissesto finanziario ereditato dalle precedenti amministrazioni; gli stessi interventi sono, inoltre, risultati costruttivi  nell’ottica della possibile formazione di eventuali liste a 5 stelle nelle Madonie.

Infine, si è ritenuto opportuno individuare delle figure di coordinamento del gruppo per consentire una migliore veicolazione delle informazioni tra meetups, la raccolta e rappresentazione delle istanze che partiranno dal gruppo madonita ed una più spedita organizzazione degli eventi. Pertanto sono emersi i nomi di Elisa Mogavero e Daniele Di Vuono, che per 6 mesi svolgeranno le funzioni di coordinatore e vice.

I coordinatori

Elisa Mogavero

Daniele Di Vuono

CONDIVIDI