CecalSrl

Il Rotaract Club Palermo Parco delle Madonie è felice di comunicare che anche quest’anno festeggerà l’anniversario dalla sua fondazione, domenica 18 ottobre in una location che sta a cuore a tutti i propri soci: le Madonie.

“Spegneremo 9 candeline, ma direi proprio che siamo un club sì giovane ma con profonde radici nel territorio visto il grande entusiasmo con il quale i soci del club hanno organizzato detto evento”, spiega il Presidente del club Marta Carbone, “sintomo di un forte senso di attaccamento ed affetto per il territorio madonita che in parte rappresentiamo”.

Quest’anno i festeggiamenti saranno occasione per scoprire San Mauro Castelverde, per ammirarne i meravigliosi e unici paesaggi panoramici e non solo, un percorso tra tradizione e storia, non mancheranno i prodotti tipici. Nella giornata è prevista una visita presso l’oleificio per assistere alla spremitura delle olive e alla produzione dell’olio.

Il Rotaract Club Palermo Parco delle Madonne, tramite il suo presidente, desidera ringraziare anticipatamente il Comune di San Mauro Castelverde e la sua Amministrazione per la puntuale e cortese collaborazione nell’organizzazione dell’evento e per la certa ospitalità che sarà riservata ai soci e agli ospiti del club.

Per visionare il programma e per partecipare è possibile consultare il sito del Rotaract Distretto 2110 Sicilia e Malta: http://www.rotaract2110.it/club_attivita_leggi.php?compleanno-di-club-18-ottobre-2015-palermo-parco-delle-madonie-&idc=39&id=1024 ed anche l’evento Facebook:https://www.facebook.com/events/152680645083197/

san mauro rotaract-2

CONDIVIDI