Sarà un’anteprima, quella che CANTUNERA proporrà alle 21.30 di giovedì 22 ottobre nel suo teatro di piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte), regalando al suo pubblico una serata come poche.
“IL MARE DELLA VITA” è il titolo dello spettacolo scritto e diretto da Anna Mauro, che l’autrice ha deciso di presentare in questo giovane spazio culturale del centro storico di Palermo, registrando già il sold out per l’appuntamento di giovedì prossimo. Si replica, infatti, martedì 27 ottobre.
Si tratta di un lavoro di assoluta novità, dal testo molto diverso dagli altri, intimo eppure suggestivo, dove il mare racchiude, rispecchia e rimanda ogni sfumatura dell’uomo – il genere umano è maschile, ma anche femminile -, vedendo entrambi i sessi incarnare aspetti contrastanti e modi quanto mai variegati di affrontare la stessa tempestosa avventura della vita con tutti i suoi incontri, le sue esitazioni, i suoi amori.
«Proibito chiedersi che vuol dire e di cosa parla. Se, infatti, vorrete saperne di più – scrive Simonetta Genova, una delle attrici in scena – bisognerà che vi abbandoniate all’immaginazione e seguire le onde del mare delle emozioni: in poche parole, il mare della vita».
In scena con le loro voci, i loro corpi, la luce e la loro musica: GIOVANNI MATTALIANO, SANDRA ZERILLI E SIMONETTA GENOVA. Musiche originali scritte e interpretate dallo stesso MATTALIANO, eclettico e frizzante clarinettista.
All’evento è associato un buffet, dalle 20.30 alle 21.30, al costo di euro 15,00 (compresa bevanda). Per il solo spettacolo, invece, euro 9,00 (compresa bevanda).
Per prenotazioni, chiamare al cell. 389.2158948.