CecalSrl

Il Sindaco di Cefalù Lapunzina: Al via una infrastruttura attesa da decenni. Stiamo sbloccando la realizzazione di opere necessarie per lo sviluppo di Cefalù.
Il 15 ottobre scorso si è conclusa la gara d’appalto per la realizzazione di un’infrastruttura attesa da decenni. L’opera, dell’importo di 1.440.000 euro, finanziata dal CIPE, consentirà di superare la procedura di infrazione comunitaria aperta dalla U.E.
I lavori sono stati aggiudicati in via provvisoria all’impresa “ Tecnoteam Costruzioni s.r.l”, con sede legale a Paternò (CT) che ha offerto un ribasso del 37,1518% quale prima aggiudicataria e all’impresa “Guarneri s.r.l” con sede legale a San Cataldo (CL), che ha offerto un ribasso del 37,1515% quale seconda aggiudicataria.
Per il sindaco: “l’aggiudicazione dei lavori permetterà, a breve, di dare il via alla costruzione di una infrastruttura attesa da decenni. Stiamo sbloccando la realizzazione di opere necessarie per lo sviluppo di Cefalù che si riteneva ormai far parte del libro dei sogni. Grazie alla determinazione alla determinazione dell’Amministrazione e al lavoro degli Uffici Cefalù riparte”.

CONDIVIDI