E’ basato sul famoso romanzo di Jules Verne, “Il giro del mondo in 80 giorni”, il reading poetico che Fabrizio Vasile proporrà alle 21 di mercoledì 4 NOVEMBRE a Cantunera, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte). .
“Sulle orme di Phileas Fogg” è il titolo di questo spettacolo, che ripercorrà le tappe di uno dei più famosi viaggi intorno al mondo (Londra, Suez, Bombay, Calcutta, Hong Kong, Shangai, Yokohama, San Francisco, Salt Lake, Chicago e New York), accostando le parole di Verne a quelle di altri scrittori che hanno descritto gli stessi luoghi in altre epoche. Il tutto accompagnato da un sottofondo di immagini e musiche scelte per l’occasione.
A dare vita a scritti, parole ed emozioni saranno lettori d’eccezione come Beatrice Agnello, Maria Rita Patti, Margot Pucci e Giuseppe Randazzo.
All’evento è associato un aperitivo con degustazione a euro 15,00 (compresa bevanda analcolica). Per il solo spettacolo, invece, il costo è di euro 10,00 (anche in questo caso con bevanda analcolica).
Prenotazioni al cell. 389.2158948.