Anna Mauro sceglie nuovamente il palco di Cantunera per un’altra delle sue attese anteprime che ha già registrato il quasi tutto esaurito. Tratto dall’omonimo libro scritto dalla stessa regista palermitana, in uscita lo stesso giorno, alle 21 di domani, giovedì 12 novembre, andrà in scena “Il Sesso di Franca”, testo esilarante che vede in scena Jenny Liotti come “one woman show”.
Come al sempre capace di dare il meglio di se, sfoggiando tutta la sua verve e le innate doti espressive, la Liotti vestirà i panni di una colorata popolana che leggerà e sviscererà gli apparati genitali maschile e femminile con le verve che le è propria. Ad amalgamare il tutto, armonizzandolo come sa solitamente fare, le musiche di ALDO REINA.
“Il Sesso di Franca” fa parte della collana editoriale “La Stracchiola Franca”, nella quale ci sono anche “Stracchiolitudine”, “La cucina di Franca”, “I Forismi”, I Vebbi” e “Il Bompom”, di prossima uscita.
All’evento è associato un aperitivo con degustazione, al costo di euro 15,00 (bevanda analcolica inclusa). Il solo spettacolo, invece, a euro 9,00 (anche in questo caso è compresa la bevanda analcolica). Prenotazioni al cell. 389.2158948.