Sara’ inaugurata domenica 15 novembre in via libertà a finale la Casa dell’acqua, il distributore di acqua potabile naturale, fresca e frizzante che permettera’ ai cittadini di godere di un nuovo servizio ad un prezzo vantaggioso.

Già in vendita dall’11 novembre le carte prepagate che consentiranno l’accesso al servizio da parte dei cittadini, con un costo iniziale di euro 10,50. Il costo dell’acqua naturale sarà di 5 centesimi al litro, mentre quello della fresca o frizzante sarà di 10 centesimi.

“Questa soluzione entra a pieno titolo nella dimensione di sviluppo sostenibile che stiamo dando nostra comunità – dichiara il sindaco e deputato del PD Magda Culotta.  “La casa dell’acqua – continua – eroga un bene a Km zero su cui siamo in grado di garantire sicurezza e purezza, oltre che chiaramente incidere anche sul rispetto dell’ambiente se pensiamo al risparmio in termini di plastica che altrimenti dovremmo smaltire”.

“Questa Amministrazione – conclude il Sindaco – punta ad offrire sevizi sempre migliori ai cittadini favorendo la sostenibilità e attuando misure volte a migliorare costantemente la loro qualità della vita”