CecalSrl

In prossimità delle feste natalizie, la cooperativa Hmora, la “Novi Familia” Soc. Coop. Sociale, in collaborazione con il gruppo di animazione Jobel, l’associazione Termini d’Amuri, la Chocolate Tree, La piazzetta dei sapori e il panificio Terrana,ripropongono il 18, 19 e 20 Dicembre “LA PIAZZETTA DI BABBO NATALE”, presso la piazzetta del Carmelo di Termini Imerese dalle 16.30 alle 20.00.

L’atmosfera natalizia sarà garantita dalla Casetta degli Elfi di Babbo Natale, un avvincente percorso giocato dove bambini, ragazzi e le famiglie incontreranno Babbo Natale in compagnia dei suoi dodici Elfi e di alcuni celebri personaggi dei cartoni animati: Topolino, Minnie e Peppa Pig, in vesti natalizie.

Diverse le attività proposte. Insieme a giochi, balli e alla distribuzione di zucchero filato, i più piccoli potranno pilotare le macchinine degli elfi, giocare con la tombola di Natale (dalle 18:00 alle 19:00 del 18 Dicembre), costruire pacchi regalo e raccogliere giocattoli da donare ai meno fortunati.

Nel programma previsti anche numerosi momenti golosi e culturali. Sabato 19 la “Festa dello sfincione” e la “Fabbrica del cioccolato”, che replicherà il giorno seguente (Domenica 20). Tra gli altri eventi previsti, sabato 19 Dicembre, alle ore 19:00 verrà presentato il progetto “Un presepe fatto in Casa”, realizzato all’interno della Casa Circondariale di Termini Imerese.

Piazzetta babbo natale locandina

CONDIVIDI