termini-scuolapadrepio1Ieri 18 dicembre grande successo e partecipazione per l’inaugurazione dell’Istituto Padre Pio organizzata dalla società gestrice della fam. Raineri e dalla Preside Angela Ciulla.
L’inaugurazione è stata accompagnata da un buffet di benvenuto per gli ospiti che con la loro presenza hanno deciso di onorare tale evento.
Nato dal centro studi presente a Termini Imerese da ben 25 anni, per venire incontro alle richieste dell’utenza, l’Istituto si configura oggi come solida realtà nell’ambito dell’istruzione e della formazione, affermandosi come Scuola Paritaria con sede d’esami per gli indirizzi AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) e Liceo Scientifico, offrendo inoltre i seguenti servizi:
– diploma per tutti gli indirizzi di studio ( ANCHE IN 1 ANNO);
– recupero anni perduti;
– doposcuola (PER GLI STUDENTI DI OGNI ORDINE E GRADO);
– certificazione di lingue straniere;
– certificazioni informatiche (ECDL/EIPASS);
– università telematica;
– preparazione ai test d’ingresso universitari;
– eventuali percorsi didattici personalizzati.

-DA OGGI TUTTI I SERVIZI SONO DISPONIBILI ANCHE ON-LINE
L’Istituto, risorsa preziosa non solo per il centro termitano, ma per l’intero comprensorio madonita, oltre a porgere i migliori auguri per un Santo Natale ed un felice 2016, ricorda che continua l’incredibile PROMOZIONE DEL 50% di sconto su base annua.
L’Istituto Padre Pio si configura come concreta possibilità per dare una garanzia al tuo futuro, offrendo opportunità lavorative concrete.
La segreteria è sempre disponibile ad accogliervi per eventuali informazioni o richieste.

Via del mazziere 14 Termini Imerese
Contatti: mail:[email protected], web: www.istitutopadrepio.info
Tel: 091-6700034 Cell: 3890373160

Federico Raineri