Anche a Gangi la Cassa edile di Palermo (Cepima) distribuirà il vestiario da lavoro agli operai del comparto edile delle alte Madonie. La consegna dei capi è cominciata ieri, 21 dicembre, a palazzo Bongiorno, alla presenza del sindaco di Gangi, Giuseppe Ferrarello, del presidente di Cepima Salvo Russo, del vice presidente Ignazio Baudo, del direttore di Cepima Rita Bonfanti e del presidente Ance giovani Mario Puglisi.
Alla consegna erano presenti, anche, il vice sindaco del Comune di Gangi, Nino Blando e i dipendenti di Cepima Augello e Gallo.
Il primo kit composto da tuta e scarpe da lavoro è stato consegnato all’operaio Gandolfo Scavuzzo. Il prossimo appuntamento è fissato per l’11 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, presso i capannoni dell’Impresa Gangi Impianti.
“Un segnale di attenzione – ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello – da parte di Cepima per le alte Madonie verso quell’opera di decentramento dei servizi già iniziati con l’apertura di uno sportello a Gangi e offerti al mondo edile della provincia”.