CecalSrl

Sì procederà con il primo lotto da 40 loculi per poi continuare, fino ad esaurimento, con i restanti 120. È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per la realizzazione di un primo lotto da 40 loculi cimiteriali, per il comune di Pollina.
I lavori, finanziati dal bilancio comunale con fondi provenienti dall’avanzo di amministrazione 2014, fronteggeranno la domanda per i prossimi quattro anni. L’importo complessivo è di 38.241,85 – di cui l’importo a base d’asta è di 24.633,64 mila euro (soggetti a ribasso), più 1.236,03 per oneri di sicurezza e 12.372,18 per il costo del personale (non soggetti a ribasso). Come termine di esecuzione, l’ufficio tecnico comunale, guidato dall’ingegnere Orazio Amenta, ha fissato in sessanta giorni – naturali e consecutivi dal verbale – la consegna dei lavori.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le 12 del 29 gennaio, nei locali dell’ufficio tecnico del comune di Pollina, in piazza Maddalena, mentre l’apertura delle offerte è prevista per le 8,30 del primo febbraio.
Tutte le informazioni, tra cui il disciplinare di gara, sul sito del Comune.

CONDIVIDI