..da Balotelli a Corsello.

A parlar bene… Impreviste pubblicità nazionali per Cefalù sono venute dal calciatore Balotelli che, venendo con il suo Milan, a giocare una partita a Palermo, ha pubblicato la foto della cattedrale di Cefalù e dal cefaludese Giovanni Corsello, presidente della Società Italiana di Pediatria il quale solleverebbe dubbi sulle adozioni per le coppie gay – intera pagina del Corriere della Sera.
Lustro a Cefalù lo ha concretamente dato il barone Enrico Piraino; il Presidente Franco Nicastro dice benvenuti ai nuovi consiglieri Laura Gattuso e Salvo Passarello e chiede che vengano messe a proficuo frutto le ingenti proprietà del Mandralisca per riuscire a pagare dipendenti e creditori della Fondazione.
Per la rinascita del Club Med è finalmente la volta buona? Il consigliere Marco La Rosa dice “sì” ma chiede preliminarmente informazione e massima trasparenza per evitare sorprese.
Tre serate di Carnevale per ragazzi e famiglie agli Artigianelli con: “Biancaneve ed i 7 nani” dei piccoli Kefalleluja, “Sentite (che) condoglianze” della Banda del Sorriso e “Festa in maschera”, Sagra del Dolce e Karaoke. Ne parlano padre Pasquale Pagliuso e Giusy De Pasquale.
Arrivano le originali maschere in gomma piuma sul tema dell’alimentazione: c’è “fame d’arte”. Quello che si potrà ammirare lunedì pomeriggio lungo corso Ruggiero a Cefalù – spiega Rosalba Gallà – è soltanto una piccola parte di un programma più ampio nato all’interno di un progetto di rete che coinvolge tante scuole della provincia di Palermo.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 7 e lunedì 8 febbraio 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.