189.62 euro, questa è la somma che pagheranno le casse del Comune di Pollina per liquidare una multa presa dall’auto istituzionale a servizio degli Amministratori del Comune. Lo scrive Giuseppe Angilello del Comitato dei Cittadini di Pollina.
Il documento che liquida il pagamento della contravvenzione per eccesso di velocità- scrive il Comitato- è stato pubblicato sul sito web del Comune di Pollina l’11 febbraio 2016 e si riferisce alla determinazione n. 47 dell’ 8 febbraio a firma del Responsabile del Terzo Settore.
(http://www.comune.pollina.pa.it/mc/mc_attachment.php?mc=10219)
Adesso basta – sottolinea il Comitato – per l’ennesima volta L’Amministrazione Culotta si prende gioco dei cittadini. Chiunque ha infranto le regole del codice della strada, che sia Il Sindaco o qualsiasi altro amministratore, deve pagare con i propri soldi.
Il CDC (Comitato dei cittadini del Comune di Pollina) – chiarisce il documento – vuole denunciare per l’ennesima volta la leggerezza con la quale viene amministrato il Comune di Pollina dall’Aministrazione Culotta e ritiene che sia vergognoso nella situazione economica in cui versa il territorio che vengano prelevati dalle casse comunali i soldi per pagare le multe per le infrazioni commesse personalmente.”