CecalSrl

Appuntamento organizzato a Pollina domani pomeriggio, Venerdì 26 febbraio 2016, alle ore 17 dedicato ai giovani e al mondo del lavoro. E poi ancora, il servizio di volontariato europeo, Erasmus+, progetti sull’innovazione, sull’inclusione sociale e sull’imprenditoria giovanile. Sono alcuni dei temi che saranno trattati durante ‘Info day, opportunità giovani’. Durante la giornata, organizzata dall’amministrazione comunale in sinergia con l’Agenzia Nazionale Giovani, si parlerà delle attività svolte dall’ente e delle opportunità promosse in favore delle nuove generazioni.
Previsti gli interventi del direttore generale Agenzia Nazionale Giovani, Giacomo D’Arrigo e di Silvia Strada, responsabile comunicazione e relazioni esterne Agenzia Nazionale Giovani, del sindaco e Deputata Nazionale Magda Culotta, dell’assessore alle politiche giovanili, Alessio Ciricosta e di Alessandro Ficile, presidente So.svi.ma.
Durante il convegno, che si terrà nell’auditorium della scuola media di Finale di Pollina, verranno inoltre segnalate alcune opportunità di lavoro per i giovani, messe a disposizione dai partner dell’Agenzia – come strutture e istituzioni governative, enti e fondazioni.

pollina info day 2-2016

CONDIVIDI